Dopo aver visto la lista dei documenti assolutamente obbligatori da presentare per certificarsi secondo la nuova ISO 9001:2015, diamo ora un'occhiata a quelle informazioni documentate che, pur non essendo obbligatorie, potrebbero essere utilizzate per implementare sistemi di questo tipo.
- Procedura per determinare il contesto di un'organizzazione e le parti interessate (paragrafi 4.1 e 4.2)
- Procedura per gestire rischi e opportunità (paragrafo 6.1)
- Procedura per assicurare competenza e presa di coscienza (paragrafi 7.1.2, 7.2 e 7.3)
- Procedura per manutenere gli strumenti di misura (paragrafo 7.1.5)
- Procedura per la gestione dei documenti (paragrafo 7.5)
- Procedura per la gestione commerciale (paragrafo 8.2)
- Procedura per la progettazione e sviluppo (paragrafo 8.3)
- Procedura per la produzione e per la fornitura del servizio (paragrafo 8.5)
- Procedura per la gestione del magazzino (paragrafo 8.5.4)
- Procedura per la gestione delle non confomrità e delle azioni correttive (paragrafi 8.7 and 10.2)
- Procedura per monitorare la customer satisfaction (paragrafo 9.1.2)
- Procedura per gli audit interni (paragrafo 9.2)
- Procedura per il riesame della Direzione (paragrafo 9.3)
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