Siete riusciti a risolvere l'esercizio di ieri? Ecco una possibile soluzione:
- possibili clienti di un'azienda che produce lattine -->fabbriche che attendono la fornitura delle lattine, enti che si occupano della salute pubblica
- possibili indicatori --> giorni di ritardo nelle spedizioni di materiale, numero di lattine difettose sul totale delle lattine spedite, numero di incidenti sul lavoro, ecc.
Oggi, invece, la nostra organizzazione di riferimento sarà una farmacia. Provate ad individuare i possibili clienti e a stabilire il miglior indicatore per monitorarne la Qualità.
La risposta, come sempre, domani.
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
martedì 14 dicembre 2010
Individuare i clienti e trovare l'indicatore (3)
Etichette:
indicatori qualità,
qualità clienti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento