Visto che riceviamo molti commenti positivi relativi a questa discussione, continuiamo il discorso relativo ai posti di lavoro migliori citando altri tre esempi presi dal "Corriere Economia".
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"FedEx concede facilmente il part time, sia quello orizzontale sia quello verticale.
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Da noi non c'è quasi turn over: pochi se ne vanno da qui. Le persone sono molto motivate, c'è molto gioco di squadra.
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La filosofia di base è la Psp, People (persone), Service (servizio), Profit (profitto). Il che significa che per arrivare a fare profitti offrendo un ottimo servizio il punto di partenza è il lavoratore."
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"Filo rosso delle iniziative sviluppatesi negli anni in Cisco Italia è lo slogan It's all about people. E' la chiave del nostro successo, della nostra strategia aziendale. C'è un forte legame tra la capacità di innovazione dell'azienda e la capacità di innovare la vita aziendale.
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Temi centrali sono quelli dell'inclusione e della diversità, importanti veicoli di innovazione. Da sempre lavoriamo sul tema delle donne in azienda e da quest'anno abbiamo cominciato a concentrarci sulla diversità generazionale.
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Un altro obiettivo importantissimo è la formazione. Quest'anno abbiamo un obiettivo di 50 ore per dipendente, con corsi, mentoring, coaching."
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A domani per altri aggiornamenti sul tema. Non mancate!
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
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"FedEx concede facilmente il part time, sia quello orizzontale sia quello verticale.
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Da noi non c'è quasi turn over: pochi se ne vanno da qui. Le persone sono molto motivate, c'è molto gioco di squadra.
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La filosofia di base è la Psp, People (persone), Service (servizio), Profit (profitto). Il che significa che per arrivare a fare profitti offrendo un ottimo servizio il punto di partenza è il lavoratore."
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"Filo rosso delle iniziative sviluppatesi negli anni in Cisco Italia è lo slogan It's all about people. E' la chiave del nostro successo, della nostra strategia aziendale. C'è un forte legame tra la capacità di innovazione dell'azienda e la capacità di innovare la vita aziendale.
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Temi centrali sono quelli dell'inclusione e della diversità, importanti veicoli di innovazione. Da sempre lavoriamo sul tema delle donne in azienda e da quest'anno abbiamo cominciato a concentrarci sulla diversità generazionale.
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Un altro obiettivo importantissimo è la formazione. Quest'anno abbiamo un obiettivo di 50 ore per dipendente, con corsi, mentoring, coaching."
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