Fase numero tre del processo di definizione dei valori aziendali:
Comunicare i valori e rappresentarli
- Il modo migliore per comunicare i valori aziendali non è scriverli da qualche parte o appenderli alle pareti ma farli propri e diventare un modello vivente della loro implementazione. Cercate, dunque, di essere coerenti con ciò che predicate
- Anche il modo che sceglierete per comunicare i valori aziendali dovrà essere coerente con essi
- Usate storie ed esempi per far comprendere meglio i valori dell'azienda
A lunedì per la quarta fase.
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
venerdì 19 novembre 2010
Valori aziendali: come definirli e guidare le persone con essi (3)
Etichette:
definire valori,
guidare con i valori,
valori aziendali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento