Seconda parte del nostro elenco di competenze dedicato ai futuri professionisti della Qualità (e agli attuali che hanno sempre molto da imparare).
Ah! Non dimenticate che di competenze abbiamo parlato anche qui e qui.
ELEMENTI DEL SISTEMA QUALITA'
Dallo sviluppo del prodotto, alla pianificazione e sviluppo, dall'erogazione del servizio, all'installazione e postvendita fino alla Qualità Totale
DOCUMENTAZIONE DEL SISTEMA QUALITA'
I nostri documenti
STANDARD DELLA QUALITA' E LINEE GUIDA
Applicazione della Qualità nei diversi settori e Premi della Qualità
AUDIT
Tipologie, ruoli e responsabilità, pianificazione-implementazione e follow-up
COSTI DELLA QUALITA'
Di costi della Qualità abbiamo parlato in tutte queste pagine
GESTIONE DELLA FORMAZIONE
Sviluppare un programma di formazione, fare un'analisi dei bisogni, verificare l'efficacia della formazione. Trovate un po' di materiale su questo argomento in queste pagine
A domani per la terza parte.
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
mercoledì 25 maggio 2011
Le competenze del professionista della Qualità (2)
Etichette:
competenze responsabile qualità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento