Le risposte ai quesiti di ieri sono:
A1
B1
C3
D2
E3
Ed eccovi le nuove domande:
A) Quale dei seguenti fattori solitamente non influenza come vengono strutturate le organizzazioni?
C) Chi, all'interno di un'organizzazione, si occupa di fatturazione fa parte di:
D) Una rappresentazione grafica di una sequenza di azioni posta all'interno di un processo si chiama:
E) Quale tipologia di processi crea prodotti o servizi, è critica per la soddisfazione del cliente e ha un largo impatto sugli obiettivi strategici dell'organizzazione?
A1
B1
C3
D2
E3
Ed eccovi le nuove domande:
A) Quale dei seguenti fattori solitamente non influenza come vengono strutturate le organizzazioni?
- la stabilità delle linee di produzione
- lo stile del management
- le strutture organizzative dei concorrenti
- la disponibilità di personale
- gestione dei processi
- BPR
- benchmarking
- controllo Qualità
C) Chi, all'interno di un'organizzazione, si occupa di fatturazione fa parte di:
- un processo che crea valore
- un processo di supporto
- un processo in outsourcing
- un processo di un fornitore
D) Una rappresentazione grafica di una sequenza di azioni posta all'interno di un processo si chiama:
E) Quale tipologia di processi crea prodotti o servizi, è critica per la soddisfazione del cliente e ha un largo impatto sugli obiettivi strategici dell'organizzazione?
- processi che creano valore
- processi di supporto
- processi in outsourcing
- processi dei fornitori
Nessun commento:
Posta un commento