La definizione odierna è del tutto nuova. Si tratta di "feedback".
La bozza della futura ISO 9001:2015 definisce "feedback" le opinioni, i commenti e le espressioni di interesse relativi a un prodotto, un servizio o un processo di gestione dei reclami.
Come specificato, questa definizione non è presente nell'attuale ISO 9000:2005.
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
La bozza della futura ISO 9001:2015 definisce "feedback" le opinioni, i commenti e le espressioni di interesse relativi a un prodotto, un servizio o un processo di gestione dei reclami.
Come specificato, questa definizione non è presente nell'attuale ISO 9000:2005.
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
Nessun commento:
Posta un commento