Molto tempo fa, avevamo approcciato le definizioni della Qualità che - a nostro giudizio - risultavano essere più interessanti.
Nel tempo ne abbiamo trovate altre che aggiungiamo qui per completare il discorso:
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
Nel tempo ne abbiamo trovate altre che aggiungiamo qui per completare il discorso:
- fornire in modo efficiente prodotti e servizi che soddisfino o addirittura superino le aspettative dei clienti;
- fornire valore ai clienti;
- misurare continuamente il miglioramento dei processi e dei servizi che hanno un impatto diretto sulla clientela;
- agire come promesso e affrontare eventuali errori;
- fare la cosa giusta, al momento giusto, nel modo giusto e con le persone giuste;
- assicurarsi che i clienti tornino da noi e che i prodotti non tornino mai indietro;
- nel fornire ciò che vuole il cliente, anticipare ciò che desidererà in futuro
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
Nessun commento:
Posta un commento