(Leggi tutte le riflessioni dello Staff di QualitiAmo sul forum di QualitiAmo - La Qualità gratis sul web)
La prima parte di questo post è stata pubblicata il primo aprile.
La seconda parte è stata pubblicata il 6 aprile.
11) Una Six Sigma Black Belt deve essere in grado di analizzare i dati che derivano dai clienti interni e da quelli esterni.
12) Deve comprendere a fondo i ruoli che le persone ricoprono all'interno di un'organizzazione per quanto riguarda il cambiamento.
13) Deve saper costruire e testare prima dell'utilizzo un questionario cliente.
14) Dati due o più insiemi di dati derivanti da questionari, deve essere in grado di stabilire se ci sono differenze significative a livello statistico tra di essi.
15) Deve saper quantificare il valore della customer retention (capacità di trattenere i clienti, di fare in modo, cioè, che non vadano a comprare da altre organizzazioni).
martedì 7 aprile 2009
Le 100 cose che una Six Sigma Black Belt dovrebbe sapere (3)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento