Questo è il codice etico in cinque punti elaborato dal Word of mouth marketing Italia (Wommi). Cosa ne pensate in un'ottica di Qualità e di attenzione al cliente?
1) Persone felici e interessate parleranno bene di te.
Non serve molto altro. Comprendi a fondo questo concetto, dedicati a esso e riscuoterai successo.
2) L'opinione onesta e autentica è il nostro medium.
Non diciamo alla gente cosa dire e come dirlo. Le persone devono essere libere di farsi un'opinione e di condividerla.
3) Sosteniamo e semplifichiamo la condivisione.
I professionisti del Wommi usano tecniche creative per incoraggiare la comunicazione. La pubblicità tradizionale spinge le idee sui consumatori. Noi aiutiamo a far circolare le buone idee.
4) Il Wommi non può essere falsificato. l'inganno, l'infiltration e altri tentativi di manipolare i consumatori sono deplorevoli.
I comportamenti scorretti saranno messi in evidenza dal pubblico e si ritorceranno contro chi li utilizza.
5) Il Wommi dà potere al consumatore.
I consumatori hanno il controllo e sono loro a dettare le condizioni di un rapporto nuovo, più sano tra i professionisti del marketing e le persone che usano i loro prodotti.
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
martedì 15 dicembre 2009
Etica del passaparola in cinque punti
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