Per iniziare a riflettere sul rapporto che la vostra organizzazione ha con i suoi clienti, potreste partire col farvi le cinque domande seguenti:
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
- La vostra azienda sa esattamente come sia percepita dai suoi clienti?
- La Direzione della vostra organizzazione ha tra i suoi obiettivi trasmettere a tutti i collaboratori la necessità di un'attenzione costante ai bisogni e ai desideri della clientela?
- I manager che lavorano per la vostra azienda comprendono fino in fondo il proprio ruolo nel fornire ai clienti un'esperienza positiva e nell'insegnare ai loro collaboratori a fare altrettanto?
- Esistono degli indicatori che siano in grado di riflettere la soddisfazione della vostra clientela?
- Vi ritenete davvero degni della fiducia dei vostri clienti? Se sì, perché?
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
Nessun commento:
Posta un commento