Terminiamo oggi le frasi su management e Qualità.
"Motivare le persone a sostenere un cambiamento richiede che il management sappia quando limitarsi a gestire le cose e quando trasformarsi in leader"
"Un manager avrà fatto il suo lavoro quando i suoi uomini decideranno come procedere invece di chiederlo a lui"
"La fiducia che riesci a creare è direttamente proporzionale con la Qualità che fornisci al cliente"
"Se vuoi la Qualità migliore da parte dei tuoi uomini, dovrai essere capace di guadagnarti la loro attenzione"
"Cercare di migliorare la cultura senza cambiare le abitudini non vi poterà a nulla"
"La vera sfida per un manager è agire in modo da trasmettere gli esempi giusti. Sta a lui, infatti, modellare nuovi comportamenti basandosi sull'esempio"
"Il solo modo per eccellere è costruire un sistema premiante che sia legato alla soddisfazione dei clienti e non agli indicatori di processo"
"La Qualità si basa su due componenti fondamentali: la prima si fonda su dati, statistiche e informazioni ma la seconda si basa sui comportamenti delle persone, sulla loro motiovazione e sul coinvolgimento"
"Le persone lavorano più volentieri per un leader che lavora per le persone"
"Il primo passo per migliorare è accettare umilmente che qualcosa non funziona"
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
"Motivare le persone a sostenere un cambiamento richiede che il management sappia quando limitarsi a gestire le cose e quando trasformarsi in leader"
"Un manager avrà fatto il suo lavoro quando i suoi uomini decideranno come procedere invece di chiederlo a lui"
"La fiducia che riesci a creare è direttamente proporzionale con la Qualità che fornisci al cliente"
"Se vuoi la Qualità migliore da parte dei tuoi uomini, dovrai essere capace di guadagnarti la loro attenzione"
"Cercare di migliorare la cultura senza cambiare le abitudini non vi poterà a nulla"
"La vera sfida per un manager è agire in modo da trasmettere gli esempi giusti. Sta a lui, infatti, modellare nuovi comportamenti basandosi sull'esempio"
"Il solo modo per eccellere è costruire un sistema premiante che sia legato alla soddisfazione dei clienti e non agli indicatori di processo"
"La Qualità si basa su due componenti fondamentali: la prima si fonda su dati, statistiche e informazioni ma la seconda si basa sui comportamenti delle persone, sulla loro motiovazione e sul coinvolgimento"
"Le persone lavorano più volentieri per un leader che lavora per le persone"
"Il primo passo per migliorare è accettare umilmente che qualcosa non funziona"
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