lunedì 11 marzo 2013

Brevi frasi per "vendere" la Qualità (2)

Continuiamo il discorso inziiato venerdì con altre frasi:

"Se il miglioramento della Qualità non viene considerato come un lavoro di tutti non ci si deve stupire che non venga portato avanti da nessuno"
"Implementare un cambiamento è più semplice se le persone sono coinvolte fin dall'inizio nel definirne gli ambiti"
"Si migliorano le probabilità di ottenere buoni output di processo semplicemente assegnando ad ognuno il lavoro più giusto per lui e sfruttando i punti forza delle singole persone
"Il modo di comportarsi e le abitudini di chi lavora in azienda giocano un ruolo fondamentale nel determinare la Qualità del vostro servizio"
"Metà dei problemi di Qualità potrebbe essere risolta semplicemente colmando il gap che esiste tra ciò che le persone effettivamente sanno e ciò che dovrebbero sapere per svolgere al meglio il loro lavoro
"La qualità del vostro lavoro come professionisti è data anche dalla somma della fiducia che gli altri ripongono in voi, dalla vostra integrità, dalla capacità di pensare e riflettere e dall'autostima"

(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)

Nessun commento: