Come premesso ieri, oggi parliamo dell'importanza dei team per fare Qualità.
"Vuoi sentire il polso di un'organizzazione? Osserva come le persone interagiscono tra loro, se lo fanno come giocatori di una stessa squadra o come dei perfetti estranei"
"Un processo ben progettato soddisfa le persone che lo utilizzano, aumenta la loro capacità di fare bene e crea valore per l'intera organizzazione"
"I risultati del vostro impegno per il miglioramento continuo sono abbastanza evidenti da coinvolgere i vostri collaboratori, incoraggiandoli?"
"La chiave per il miglioramento è comprendere che le persone hanno bisogno di tempo e di tanto incoraggiamento per cambiare"
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
"Vuoi sentire il polso di un'organizzazione? Osserva come le persone interagiscono tra loro, se lo fanno come giocatori di una stessa squadra o come dei perfetti estranei"
"Un processo ben progettato soddisfa le persone che lo utilizzano, aumenta la loro capacità di fare bene e crea valore per l'intera organizzazione"
"I risultati del vostro impegno per il miglioramento continuo sono abbastanza evidenti da coinvolgere i vostri collaboratori, incoraggiandoli?"
"La chiave per il miglioramento è comprendere che le persone hanno bisogno di tempo e di tanto incoraggiamento per cambiare"
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
Nessun commento:
Posta un commento