Completiamo il nostro discorso sull'importanza dei team per fare Qualità.
"Migliorare la qualità della comunicazione con i vostri uomini migliora direttamente anche l'esperienza dei clienti"
"I due più grandi sprechi all'interno di un'organizzazione sono non parlare e non ascoltare"
"Il modo migliore per NON fare Qualità è quello di concentrarsi solamente sul prodotto senza focalizzarsi sulle relazioni con colleghi e collaboratori e sulla comunicazione"
"Il modo migliore per uccidere sul nascere la creatività è quello di essere ipercritici quando qualcuno sbaglia"
"Aspettarsi Qualità dal vostro team senza aver comunicato a queste persone le vostre aspettative è un'assurdità"
(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)
"Migliorare la qualità della comunicazione con i vostri uomini migliora direttamente anche l'esperienza dei clienti"
"I due più grandi sprechi all'interno di un'organizzazione sono non parlare e non ascoltare"
"Il modo migliore per NON fare Qualità è quello di concentrarsi solamente sul prodotto senza focalizzarsi sulle relazioni con colleghi e collaboratori e sulla comunicazione"
"Il modo migliore per uccidere sul nascere la creatività è quello di essere ipercritici quando qualcuno sbaglia"
"Aspettarsi Qualità dal vostro team senza aver comunicato a queste persone le vostre aspettative è un'assurdità"
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