giovedì 14 marzo 2013

Brevi frasi per "vendere" la Qualità (5)

Completiamo il nostro discorso sull'importanza dei team per fare Qualità.

"Migliorare la qualità della comunicazione con i vostri uomini migliora direttamente anche l'esperienza dei clienti"
"I due più grandi sprechi all'interno di un'organizzazione sono non parlare e non ascoltare"
"Il modo migliore per NON fare Qualità è quello di concentrarsi solamente sul prodotto senza focalizzarsi sulle relazioni con colleghi e collaboratori e sulla comunicazione
"Il modo migliore per uccidere sul nascere la creatività è quello di essere ipercritici quando qualcuno sbaglia"
"Aspettarsi Qualità dal vostro team senza aver comunicato a queste persone le vostre aspettative è un'assurdità

(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)

Nessun commento: