(Consulta tutto il calendario con le date più significative per lo sviluppo della Qualità su QualitiAmo - La Qualità gratis sul web)
Nel 1922 Henry Ford scrisse: “Un industriale non può aver successo se non soddisfacendo la clientela...
Alla base del mio pensiero è la convinzione che lo spreco e l’avidità siano i maggiori impedimenti ad una produzione davvero buona. Io mi sono sempre sforzato di produrre con il minimo di spreco, sia per quel che riguarda le materie prime sia per quanto riguarda il lavoro operaio, e di vendere con il minimo del profitto, compensando tale minimo con un alto volume d’affari. Il prezzo deve essere in armonia con il potere d’acquisto del pubblico..."
(Consulta tutto il calendario con le date più significative per lo sviluppo della Qualità su QualitiAmo - La Qualità gratis sul web)
lunedì 13 ottobre 2008
Le date significative per la Qualità: 1922 (2)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento