venerdì 18 dicembre 2015

Cosa fare quando le cose vanno bene?

Quando le cose vanno bene, la cosa più intelligente da fare è concentrarsi su chi vi ha dato una mano a realizzare i nostri obiettivi e dire grazie a coloro che vi hanno aiutato.
Non concentratevi solo su voi stessi nel ricercare le ragioni del successo che avete raggiunto. Il vostro obiettivo deve essere quello di portare le persone che lavorano con voi e fare le cose bene e non c'è niente di meglio che riconoscere il loro impegno nel raggiungimento di certi obiettivi per stimolarle a fare ancora di più in futuro.


A tutti piace lavorare con qualcuno che ne apprezza il contributo. Non dimenticatelo mai quando avrete la tentazione di gongolarvi nell'autocompiacimento per un obiettivo raggiunto.Senza una squadra non siete niente e tutto quello che potete fare da soli potreste migliorarlo semplicente facendovi aiutare dai vostri colleghi e sfruttando le loro conoscenze e competenze specifiche.
 

E' la sinergia che porta i risultati migliori.

(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)

Nessun commento: