martedì 7 giugno 2011

I servizi che aggiungono valore

Quali sono, a vostro giudizio, i servizi che forniscono valore aggiunto ai nostri clienti? E' vero che bisognerebbe partire dalla definizione di un'area di indagine ma anche ragionando in generale si possono trovare delle idee valide.

Di seguito vi elenchiamo le nostre:

AREA INFORMAZIONE - call center, sito internet ben strutturato, brochure, fiere, ecc.
AREA CONSULENZA - consulenza per finanziamenti, co-design, ecc.
OSPITALITA' - sale per i clienti, punti di ristoro, punti internet, ecc.
CUSTODIA - auto, bagagli, bambini, ecc.
PRESTAZIONI ECCEZIONALI - macchina sostitutiva, task force tra stabilimenti diversi, ecc.
FATTURAZIONE - inserimento riferimento ordine cliente, ecc.
PAGAMENTI - concordati con i clienti, ecc.

Cosa possiamo aggiungere?

(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)

Nessun commento: