venerdì 10 gennaio 2014

I posti dove si lavora bene (8)

Continuiamo la carrellata di posti nei quali si lavora bene, scorrendo altre segnalazioni tratte da: "Il Corriere Economia".

(...)

"Royal Canin promuove un ambiente di lavoro informale, attento alle persone e connotato da un'estrema accessibilità: le scrivanie sono identiche per tutti, nessuno ha un ufficio individuale, tutti lavorano in open space.

(...)

La cura delle persone si traduce in una gestione migliorativa di ferie e permessi rispetto al contratto collettivo, ma anche in piccole ma importanti attenzioni: in occasione di serate aziendali vengono organizzate navette per facilitare gli spostamenti e garantire la sicurezza stradale".

(...)

"Grunenthal ha tra le sue iniziative le Lunch & Training Sessions che sono incontri informali tenuti da colleghi durante la pausa pranzo con l'obiettivo di sviluppare o completare le conoscenze in diversi ambiti di business."

(...)

"Medtronic riconosce il contribuito delle persone. Nel programma Recognize, the power of thank you i manager premiano e rendono merito al lavoro svolto dai diretti collaboratori e i dipendenti possono ringraziare altri colleghi per aver contribuito a fare la differenza".

(Conosci già il nostro sito? Si chiama QualitiAmo - La Qualità gratis sul web ed è pieno di consigli per chi si occupa di Qualità, ISO 9001 e certificazione)

Nessun commento: